Buongiorno a tutti e tutte,
riporto qui sotto l’annuncio di un provino:
“Protagonista assoluto, età compresa tra i 17 e i 22 anni, meglio se ROMANO o del Lazio / Centro Italia. Valuto anche proposte con altre provenienze, ma vi prego di fare esclusivamente proposte MOLTO MIRATE.
Alto, agile e slanciato, ha due braccia molto lunghe che gli permettono sempre di arrivare ovunque voglia; è sempre pronto a scattare, come un elastico tirato al limite sul punto di spezzarsi. Da quando è in casa-famiglia è costantemente agitato, inquieto, iperattivo, ha sempre le mani gonfie perché ha preso a pugni il muro della propria stanza. Ragazzo che ha un’empatia travolgente e riesce ad ottenere sempre quello che vuole. Se la cava in ogni occasione, è furbo, scaltro e sa stare al mondo. È coinvolgente, ha un’energia nervosa che lo porta a prendersi sempre la scena grazie alla naturalezza con cui si muove, al modo in cui comunica, a come tocca gli altri. Ha bisogno di stare insieme alle altre persone, se sta da solo, infatti, viene a contatto con sé stesso, con la sua sofferenza e la sua solitudine. Il protagonista cade solo davanti all’illusione del ricongiungimento con sua madre, quella è la sua unica fragilità.
Vi prego di fare le vostre proposte mirate con foto, età, altezza, provenienza e laddove già lo abbiate un breve video di presentazione.
candidadure@castingragazzi.com ” oggetto Protagonista assoluto ”