Per la realizzazione del cortometraggio “KHAMAVUOL” di Alessia Bicondi si effettua il casting il giorno mercoledì 13 Marzo alle ore 9.00.
Si cerca per i protagonisti principali:
- 1 ragazzo e una ragazza di 18-23 anni, senza caratteristiche particolari, il ragazzo reciterà la parte di Leone, la ragazza reciterà la parte di Gaia.
Per i ruoli secondari si cerca:
- 1 ragazzo di 20-25 anni per interpretare il ruolo di Tartaruga, non ha caratteristiche particolari.
- 1 donna dai 30 anni per interpretare la madre di Leone, Farfalla, non ha caratteristiche particolari.
Inoltre serviranno 5 comparse, senza caratteristiche particolari, con una sola battuta, recitata in coro “Con te, Ghiandaia”
I personaggi:
- LEONE è una persona estroversa, non problemi a dirti quello che pensa, ma possiede anche una doppia faccia, questa dote che possiede, la sfrutta per manipolare le persone deboli intorno a lui. Il suo compito è adescare nuovi membri nella loro comunità. Questa debolezza la ritrova in Gaia, cercherà con il suo modo seducente di ammaliarla, per raggiungere il suo scopo.
- GAIA è una persona dall’apparenza ingenua, stupidità, ma è solo una maschera dentro di sé porta razionalità e consapevolezza. Non ha un bel rapporto con le persone in generale, ritrovandosi sola. Un ragazzo, Leone, le dà delle attenzioni e ci casca.
- TARTARUGA è il segretario di Leone, è una persona apatica.
- FARFALLA è la madre di Leone, è una persona senza limiti, egoista, fa di tutto per raggiungere il suo scopo.
In allegato trovate i pezzi e il soggetto: PEZZO TARTARUGA, FARFALLA PEZZO LEONE E GAIA Soggetto Khemavoul Cortometraggio Alessia Bicondi.docx